La Tabaccheria – il top dei liquidi tabaccosi
Quando si vuole smettere di fumare la cosa più difficile è scegliere il giusto tabaccoso che ci soddisfa e che quindi non ci faccia venir voglia di accendere una sigaretta! Per questo adesso parleremo della Tabaccheria!
Come facciamo però all’inizio a sapere che liquidi prendere? In questo articolo vogliamo aiutarvi a fare chiarezza per quanto riguarda i liquidi tabaccosi.
Un brand che è il top per quanto riguarda i liquidi tabaccosi è La Tabaccheria.

I loro estratti di tabacco non si distinguono solo per l’eccellente qualità, infatti la loro tecnica di estrazione a freddo prevede una concentrazione dei prodotti molto elevata e superiore alla media, che permette di avere una resa aromatica fedelissima al gusto reale del tabacco di cui si fa riferimento. Questo è possibile in quanto La Tabaccheria ha investito sulla ricerca e sui macchinari di ultima generazione con il solo obiettivo dell’estrazione del tabacco con una metodologia:
1) Rivoluzionaria, che permettesse l’ottenimento di un prodotto finale pronto all’uso senza lunghe attese (maturazione).
2) Consistente, in termini di concentrazione, ma anche di semplice utilizzo, scegliendo il miglior compromesso tra concentrazione e fruibilità per i clienti.
3) Fedele al 100% al gusto del tabacco di riferimento.
Gli estratti di tabacco della Tabaccheria non necessitano di maturazione, al contrario di tutti gli altri liquidi, per questo l’azienda li definisce “AGITA E SVAPA”.

Da cosa dipende la maturazione ed il risultato del prodotto?
La maturazione ed il risultato finale del prodotto, dipendono dalla tecnica di produzione utilizzata, spesso non si fa distinzione tra un “macerato” ed un “estratto” mentre invece le differenze sono molto significative.
Il macerato è meno elaborato in termini di produzione e la risultante è un aroma più dolce, meno concentrato e che necessita di un tempo di maturazione decisamente lungo per essere apprezzato al meglio.
L’estratto della Tabaccheria, invece è più elaborato in termini di fasi di produzione e la risultante è un aroma più secco, più fedele alla matrice estratta, più concentrato e non necessita di maturazioni per essere apprezzato al meglio.
Il nostro estratto invece è più elaborato in termini di fasi di produzione e la risultante è un aroma più secco, più fedele alla matrice estratta, più concentrato e non necessita di maturazioni per essere apprezzato al meglio.

58 numero di visualizzazioni