A quale fumatore non è mai capitato di voler smettere di fumare? Nessuno.
Molti fumatori vorrebbero smettere, passare dalla sigaretta classica alla sigaretta elettronica, ma giustamente viene il panico nell’avvicinarsi ad un mondo nuovo e trovarsi davanti alla scelta della sigaretta elettronica giusta, essendo inesperti e nuovi nel settore dello svapo.
Noi di SVAPO SHOP vogliamo provare a darvi un consiglio sulla scelta della prima sigaretta elettronica, e vi consigliamo la sigaretta elettronica Vilter pro.

La sigaretta elettronica Vilter Pro di casa Aspire è una garanzia. È il modo per smettere di fumare al 100% al primo tentativo.
La sigaretta elettronica Vilter Pro, infatti è stata progettata da Aspire proprio per far avvicinare molti fumatori di sigarette tradizionali, al mondo dello svapo in maniera molto semplice e graduale, senza paura e incertezza.

La sigaretta elettronica Vilter Pro, grazie al suo filtro in cotone (o in plastica) permette il passaggio dalla sigaretta classica alla sigaretta elettronica con tranquillità, facendoti adattare al nuovo modo di fumare in maniera graduale.
Molti nostri clienti parlando di filtro in cotone ci chiedono:
“Quindi la Sigaretta elettronica Vilter Pro riscalda tabacco?”
Assolutamente no!
La sigaretta elettronica Vilter Pro va sempre a liquido.

È una sigaretta elettronica con tiro da guancia, questo significa che ha un tiro chiuso e stretto come quello di una sigaretta tradizionale, quindi fa lo stesso fumo di una sigaretta classica.
L’utilizzo della sigaretta elettronica Vilter Pro è semplicissimo, questo permette a tutti di cominciare ad abbandonare le sigarette tradizionali e passare allo svapo.

La sigaretta elettronica Vilter Pro ha un’ottima resa aromatica, questo permette di sentire il gusto al 100% e un di sentire un perfetto colpo in gola, che ci soddisfa in pochi tiri (circa 10) proprio come se stessimo fumando una sigaretta classica.
La sigaretta elettronica Vilter Pro è composta da una Pen (dove va inserita una cartuccia dove si mette il liquido all’interno) e da un Powerbank.

Il powerbank della nostra sigaretta elettronica Vilter Pro, si carica in meno di un’ora (30/50 minuti).
Il powerbank permette di ricaricare 3 volte in un giorno la nostra sigaretta elettronica Vilter Pro.
Non dobbiamo più preoccuparci di uscire di casa con caricabatterie, cavi e quindi di avere le tasche e le borse piene e l’ansia della batteria sempre scarica.

166 numero di visualizzazioni