Vaporart Bisbacco vs Crunch
Per tutti gli svapatori golosi, vediamo in questo articolo due liquidi diversi tra di loro ma sempre molto discussi: vaporart la grande scelta, bisbacco vs crunch. Chi vincerà? Vi facciamo uno spoiler: non vince nessuno, vanno in parità!

Partiamo con il parlare del Bisbacco nato poco prima del Crunch. Da cosa è composto il Bisbacco? All’interno del bisbacco abbiamo tabacco, biscotto, caramello e vaniglia. Si direbbe un liquido laborioso e molto dolce ma in realtà è un perfetto all day e ideale anche per avvicinarsi allo svapo e smettere di fumare, in quanto è un liquido dolce ma non troppo e come lo definiamo noi di SVAPO SHOP un “LIQUIDO AMICHEVOLE”.

Perché lo definiamo un “LIQUIDO AMICHEVOLE”? Perché è un liquido molto tranquillo e facile da fumare tutto il giorno senza mai stancarvi. Sta bene da fumare dopo i pasti, quindi dopo il caffè, da fumare il sabato quando si esce in buona compagnia, durante un concerto o facendo una passeggiata in centro città. Bisbacco si “adatta” molto facilmente al contesto in cui lo svapiamo. Solitamente a chi piace Bisbacco ne diventa assolutamente dipendente! Scherzi a parte, è un liquido veramente molto buono, da provare assolutamente per chi non l’avesse mai svapato, non ve ne pentirete.

Continuiamo invece adesso con la descrizione dell’altro concorrente: il signor Crunch! Già solo il nome sembra essere croccante, in effetti ci andiamo molto vicino visto che nel nostro liquido in questione abbiamo cioccolato bianco, latte e riso soffiato. Che bontà!

Il liquido Crunch è nato dopo poco Bisbacco. Noi di SVAPO SHOP non consigliamo Crunch per smettere di fumare, quindi da utilizzare come primo liquido, in quanto non avendo all’interno la nota del tabacco può risultare difficile svaparlo dopo un bel caffè e magari avremo la sensazione di sentirci insoddisfatti e saremo tentati quindi ad accendere la sigaretta. Siccome non vogliamo che ciò avvenga, dobbiamo dedicarci al processo di smoking cessation in maniera graduale. Crunch è un ottimo liquido da fumare la sera durante un’uscita oppure durante la visione di un bel film sul divano.

Dopo avervi fatto fare un viaggio attraverso questa lettura non siete d’accordo con noi nel dire che non c’è un vincitore tra i due liquidi?
84 numero di visualizzazioni